Nel 1963 nasce O.P.A.S., piccola azienda artigianale che costruisce presse idrauliche e attrezzature in genere.  Si trasforma poi, nel 1974, in O.A.S.S.. Operando inizialmente nella formatura di componentistica metallica, nel corso degli anni amplia il proprio spettro di servizi nella costruzione interna degli stampi, la carpenteria ed il ferro battuto. Dalla passione di quest’ultimo, nasce alla fine degli anni novanta, una propria linea di prodotti per l’arredamento. E’ proprio in questo periodo che nuove partnership con aziende e professionisti, dell’interior design e del complemento d’arredo, trovano ampio respiro.

Negli ultimi dieci anni OASS può vantare la realizzazione di alcuni tra i concept store più belli delle più blasonate firme della moda; il completamento di alberghi, ville e residenze di prestigio in Italia e all’estero.

L’azienda si trova alla terza generazione di artigiani e lo standard qualitativo, che da sempre la contraddistingue, è quello del Made in  Italy più autentico, dove maestranza e pregevole fattura caratterizzano il vero patrimonio delle realizzazioni OASS.

Chi lavora con O.A.S.S. trova:

Perché le esigenze possono essere diverse; dalla realizzazione di strutture caratterizzate dalla breve durata e contenimento dei costi, fino alla creazione di opere che si distinguono per l’elevata robustezza e lunghissima durata nel tempo.
L’esperienza maturata ci consente di operare al meglio sia in ambito strutturale che estetico e di ricoprire il ruolo di capofila a cui riferirsi per la realizzazione di progetti particolarmente complessi.
Nel proporci come partner durante la delicata fase di progettazione, con lo studio di soluzioni azzeccate ed innovative.
Facciamo parte di una collaudata rete di collaboratori con i quali andiamo a soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva per materiali, stili, finiture e qualità.

L’apertura totale verso nuove figure sia aziendali che professionali, alla continua ricerca di nuove alleanze, provocazioni e soluzioni, sono quotidianamente nel nostro spirito imprenditoriale.